Translate

📌Giornate FAI di Primavera| Il programma

📌Giornate FAI di Primavera
22,23,24 Marzo 2019.
Ecco il programma con le varie aperture,percorsi di visita ed iniziative speciali.


📌Si inizierà venerdì 22 Marzo ore 17,30 presso il Museo Archeologico Nazionale "V.Capialbi"di Vibo Valentia con la presentazione del libro del giornalista e delegato FAI Maurizio Bonanno "La laminetta orfica e la definitiva rivelazione dei Riti Orfici" e con un percorso espositivo delle tavole del Codice Romano Carratelli.
📌Si proseguirà con la scoperta di Filadelfia:dell'antica Castelmonardo con i suoi resti affascinanti all'utopia della Città Perfetta con i suoi storici palazzi,le quattro Chiese,la Società Operaia di Mutuo Soccorso e il laboratorio di tessitura a mano su antichi telai.
📌Si concluderà con il concerto a cura del Conservatorio di musica "Fausto Torrefranca"di Vibo Valentia domenica 24 Marzo ore 18 presso l'Auditorium dello Spirito Santo in Vibo Valentia.
Le visite guidate saranno,come da tradizione FAI,condotte dagli apprendisti Ciceroni dell'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia.

Si ringrazia l'Amministrazione Comunale di Filadelfia,l'Istituzione Comunale Castelmonardo,l'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia,il Museo Archeologico Nazionale "V.Capialbi" e il Conservatorio di musica "Fausto Torrefranca"di Vibo Valentia.

Vi aspettiamo numerosi come ogni anno😊




Commenti

I vostri post preferiti