Translate

Furniture Tips| Grifo caminetti

Oggi ti consiglio...
di visitare una bella azienda specializzata nella realizzazione di caminetti.
Qual è la prima cosa che vorresti fare appena rientrato a casa in una sera d'inverno?
Il caminetto è da sempre considerato il centro dell'abitazione, il luogo davanti cui tutta la famiglia si riunisce per stare insieme, chiacchierare, rilassarsi.
camino moderno caminetto
fonte immagine
Ma dall'antico braciere, al camino di ultima generazione, quante soluzioni troviamo?
Grifo Caminetti, azienda umbra specializzata nella realizzazione di caminetti - anche su misura - offre una vasta gamma di soluzioni, qualunque sia il tuo stile.
Come fosse un’abito sartoriale, ogni progetto di Grifo Caminetti viene cucito addosso al cliente, vestendo completamente le sue esigenze. Si cerca di rendere netta la differenza tra un prodotto curato e un prodotto assolutamente perfetto.
camino moderno caminetto
fonte immagine
L’artigianalità è la passione per le cose belle, è il gusto dell’innovazione. È l’idea di realizzare un oggetto unico, preciso, ben curato nei particolari, non standardizzato. L'azienda mette al centro del progetto la mano dell’uomo: mani che disegnano, piallano, scolpiscono, impastano, modellano ogni singolo pezzo di un prodotto.
Massima attenzione viene data alla qualità della materia prima e del lavoro, cura del dettaglio, passione per il bello e gratificazione dei talenti che sanno dare vita a manufatti che sono espressione di unicità, solidità, durabilità, bellezza.
Se vuoi recuperare le atmosfere avvolgenti della "casa rustica" attraverso l’uso di materiali e colori semplici e caldi come pietre, mattoni e legno, l'azienda propone molti modelli di caminetti rustici.
caminetto classico rustico casa rustica mattoni legno pietra
fonte immagine
Se ami vivere, cogliere ogni attimo e la forza del presente, con uno sguardo al futuro, puoi utilizzare i caminetti moderni di Grifo, che da fonte di calore diventano fonte di piacere, simbolo di eleganza.
Caminetti centrali ed a parete, con forme essenziali e raffinate, realizzati in marmo, acciaio, e con l’aiuto del cartongesso, pronti ad osare ed a rendersi protagonisti del vostro soggiorno.
camino moderno stile contemporaneo design industriale style
fonte immagine

camino moderno stile contemporaneo design industriale style
fonte immagine
Se cerchi un'alternativa al camino, le stufe a legna sono ideali in quanto hanno come caratteristiche principali la bellezza della fiamma, l’alto rendimento (superiore all’80%) ed il piacere di una combustione naturale.
stufa a legno moderna contemporanea industriale stile
fonte immagine
Infine l'azienda Grifo è specializzata nella realizzazione di cucine rustiche su misura. La cucina è il luogo più vissuto, il punto d’incontro di una famiglia, dove ci si ritrova, si discute, si mangia e ci si avvicina. Le loro cucine cercano di esaltare tutto questo. Vengono create studiandole in base alle  esigenze del cliente, stimolando la fantasia e mettendo al servizio la loro professionalità, utilizzando sempre materiali semplici: mattoni, pietre, marmo e legno.
fonte immagine

Visita la loro pagina per maggiori informazioni ➡️ @grifocaminetti_grifocucine
o il sito ufficiale ➡️ grifocaminetti.it
Lascia un like al post per sostenere il nostro progetto. 
Segui l'hastag #FurnitureTips_⭐ per non perderti i prossimi post.
Grazie


In cerca di altre ispirazioni 
sull' ARTandCRAFTS??

Commenti

I vostri post preferiti