Translate

Kave Home


Siamo lieti di annunciarvi l'inizio della nostra collaborazione con @Kave Home, giovane band di design d'arredo, che ha fatto della 'perfezione di ogni dettaglio' la sua ossessione e punto di forza. 
Da oggi, tramite le nostre pagine social avremo modo di farti conoscere l'unicità di questo brand e le sue rivoluzionarie idee nel mondo del design?
Sei pront*?
Scopri le nuove collezioni, le ultime tendenze nell'arredo, le decorazioni e i dettagli dei prodotti @Kave Home

Ecco già alcune idee per te.
Clicca sul video o sulle immagini in basso per maggiori info.
Dipinto su tela con tematica subacquee a toni blu, con tratti di lamina d'oro che gli conferiscono luce. Inoltre, anche la cornice è dorata. Con le sue grandi dimensioni, questo dipinto reclama un posto di primo piano in uno dei tuoi spazi.

La struttura Aarhus con forma a scala, permette ai tuoi libri e accessori di rimanere più esposti e guadagnare maggiore risalto. Inoltre i ripiani hanno una finitura effetto legno e sono di diverse dimensioni, in modo da permetterdi di giocare con le dimensioni e le forme dei tuoi accessori.

Lo specchio Keni dal design originale realizzato con legno massello teak, un pezzo perfetto per aggiungere un tocco unico al tuo arredo. Quando si combinano sostenibilità e design, accadono cose incredibili!
Caratterizza una stanza piccola con un elegante tavolino da caffè. Balwind, realizzato in vetro e rovere massello con finitura sbiancata, è ideale per i piccoli spazi, poiché fornisce calore e amplifica la luce e lo spazio.

Le sedie Croft sono progettate e realizzate per ottenere il massimo comfort per la massima durata. Attorno a un buon tavolo dovrebbero esserci delle buone sedie. Fine della tua ricerca!

 
 
Un comfort su misura? Tupana è il letto trasformabile con un semplice meccanismo e può regalarti tre diversi mobili in un unica soluzione: divano, letto o chaise longue.
 Perché un pezzo quando puoi averne 3?


Insieme o separati, i tavoli del set Houp sono pensati per rendere speciale ogni occasione. Realizzati in legno massello di mango e con motivi geometrici, faranno volare la tua creatività creando forme diverse tra loro, regalando nuove geometrie ai tuoi interni.

In cerca di altre ispirazioni?
clicca qui

Generic
 
✨ Restiamo in contatto ✨
   

Commenti

I vostri post preferiti