Translate

On Trend - New AW21 Collection by Kave Home

 

On Trend è la nuova collezione di design sostenibili e di tendenza con finiture in toni pastello che è arrivata per rimanere. E, naturalmente, la sua antitesi, il black & white, che non passa mai di moda, in modo che tutte le stanze della casa trasmettano la calma e le vibrazioni di cui hai bisogno.

Entriamo ora in una casa in stile minimalista che ti farà sognare di avere la tua uguale.

Allontanati dal noioso passaggio dall'estate all'autunno e goditelo con armonia,
 toni polverosi e stanze vivide.

Welcome home, again
Il tuo ingresso sa che occorre avere molta personalità per catturare tutti gli sguardi, pertanto con lo specchio Nerina, dallo stile minimalista, sei sicuro di non sbagliare. I migliori compagni sono i quadri Maite e Lien. Che arte!

Specchio Nerina 80 x 180 cm con finitura naturale

Quadro Maite multicolore 50 x 70 cm

Metti un divano Galene nel tuo soggiorno
Sapevi che il divano è il pezzo principale che dovresti scegliere, a seconda del tuo stile di vita e che lascerá un segno a ciò che metterai nel resto della stanza? Il divano Galene è un successo assicurato. Lo abbiamo a due, tre e anche quattro posti, sia in versione chaise longue che ad angolo.

Divano Galene 4 posti con chaise longue sinistra beige 314 cm

Fai tendenza nell'arredare la tua casa, con queste fodere, coperte e accessori in cotone 100% sostenibile, progettati da Kave per creare un ambiente con trame e rilievi diversi. Quale modo migliore per goderti la tua casa se non con materiali naturali?
Ecco alcune idee per te, clicca sulle immagini e vai ai prodotti:
   
   
   
In cerca di altre ispirazioni?
clicca qui

Generic
 
✨ Restiamo in contatto ✨
   

Commenti

I vostri post preferiti