Translate

Furniture Tips| Top 3 Trend Christmas Home Decor 2021

 Arreda la tua casa per Natale con Kave Home


Decorazioni natalizie, candele, accessori per la cucina... Questa casa ha tutto per iniziare il conto alla rovescia. Lasciati ispirare e crea un'atmosfera calda e festosa per il momento più atteso.


Ho riassunto qui per te 3 dei trend più gettonati per l'Home Decor per il tuo Natale 2021

1. Un Natale GLAMOUR


✨Ecco come ricrearlo ✨

Set Marleen di 3 alberi a cono luminosi e grigi 40 cm 60 cm 80 cm
Set Marleen di 3 alberi di natale a cono luminosi e grigi 40 cm 60 cm 80 cm Set Marleen di 3 alberi di natale a cono luminosi e grigi 40 cm 60 cm 80 cm
Adesso non dovrai più cercare un albero di Natale ogni anno. L'albero luminoso Marleen restituisce luce e design ovunque vada. Fai in modo che il tuo Natale sia ancora più speciale.

Stella luminosa grande Nicoletta dorata
 Stella luminosa di natale grande Nicoletta dorata Stella luminosa di natale grande Nicoletta dorata
Sull’albero di Natale o in una stanza dove regalare un tocco festivo, non può mancare una stella. Nicoletta brilla di luce propria con il suo design illuminando queste feste. Quest’anno la stella polare ce l’hai tu.

Ghirlanda luminosa Narel dorata 1,9 m
Ghirlanda luminosa di natale Narel dorata 1,9 m Ghirlanda luminosa di natale Narel dorata 1,9 m
Le ghirlande di luce sono tendenza nella decorazione e regalano un tocco molto chic a qualunque ambiente di casa tua. Narel e la sua illuminazione dolce sono ideale per rendere il tuo Natale ancora più speciale.

Albero di Natale luminoso Phytia dorato Albero di Natale luminoso Phytia dorato
Adesso non dovrai più cercare un albero di Natale ogni anno. L'albero luminoso Pyytia restituisce luce e design ovunque vada. Fai in modo che il tuo Natale sia ancora più speciale.

Set Adabella di 2 candelabri di alluminio dorato 6 cm e 8 cm Set Adabella di 2 candelabri di alluminio dorato 6 cm e 8 cm
Se vuoi ricreare il miglior ambiente in casa tua, prendi due candele e usa questo set per farlo con stile. Due candelabri in alluminio, di distinte dimensioni per risplendere insieme o da soli.
Il modo migliore di dettare stile con semplicità.

Set Lite da 16 posate dorate con manico rotondo Set Lite da 16 posate dorate con manico rotondo
Il servizio Lite, realizzato in acciaio inox, è pronto per accompagnare dal primo piatto al caffè, con le sue 4 forchette, 4 cucchiai, 4 coltelli e 4 cucchiaini. Attenzione instagramers, con questi set non servono filtri. Come on, it’s food o’clock!

Piatto piano Taisia in porcellana bianca Piatto piano Taisia in porcellana bianca
Quando si tratta delle tue ricette, presentale con Taisia, fatta con porcellana e colore bianco per risaltare i colori delle tue creazioni. Hai notato il suo profilo dorato? È perfetto per tirare fuori lo chef che è in te e mostrare quanto tieni allo stile.

 Pannello murale Venertina rotondo in metallo dorato 63,5 x 61 cm
Pannello murale Venertina rotondo in metallo dorato 63,5 x 61 cm Pannello murale Venertina rotondo in metallo dorato 63,5 x 61 cm
Venertina è una struttura in metallo con finitura oro che crea un gioco di dimensioni e profondità, un design ampio ideale per occupare uno spazio centrale nei tuoi interni. Show art-design!


Corona Natalizia Willemina multicolore Corona Natalizia Willemina multicolore
Corona il tuo Natale con Willemina. Il suo design dalle tonalità azzurre apporta un tocco unico e molto trendy ovunque stia. Sai già dove appenderla? Ne vorrai una su ogni porta!

Set Venetia di 3 alberi conici azzurri 20 cm 30 cm 45 cm
Set Venetia di 3 alberi di natale conici azzurri 20 cm 30 cm 45 cm Set Venetia di 3 alberi di natale conici azzurri 20 cm 30 cm 45 cm
Adesso non dovrai più preoccuparti dell’albero di Natale ogni anno perché ne hai tre. Con questo set di abeti dalla forma conica puoi usarli per riempire di stile le tue stanze o unirli per sorprendere tutti a Natale!

Stella sospesa decorativa di natale piccola Vica beige Stella sospesa decorativa di natale piccola Vica beige
Sull’albero di Natale, nel presepe o per dare il benvenuto in casa, una stella è indispensabile. La tradizione a modo nostro. Avvicinati alle feste con questa stella in carta per renderle autentiche come te.

Set Yaravi di 3 stelle decorative in legno da appendere Set Yaravi di 3 stelle decorative in legno da appendere
Natale è l’occasione perfetta affinché casa tua ti rispecchi per come sei. Metti da parte gli addobbi di plastica e punta sul legno con questo set per celebrare le feste, che sia sull’albero piuttosto che in ogni angolo della casa.

Set Xilene di 3 palline decorative natalizie azzurre da appendere Set Xilene di 3 palline decorative natalizie azzurre da appendere
Per decorare l’albero di Natale o appeso alla porta per dare inizio alle feste. Questo Natale parli di te più che mai, con questi articoli unici, pieghevoli e realizzati in carta. Sii diverso e originale. Fai in modo che anche casa tua lo sia.

Stella decorativa natalizia grande Victorina bianca e punti dorati. Stella decorativa natalizia grande Victorina bianca e punti dorati.
Victorina è la stella di tutte le festività natalizia. Il suo design bianco e dorato apporta un tocco unico e festivo ovunque vada. Sai già dove metterla? Ne vorrai una in ogni angolo!


Corona luminosa natalizia Mishell dorata 3,5 m Corona luminosa natalizia Mishell dorata 3,5 m
Sull’albero di Natale o in una stanza dove regalare un tocco festivo, non può mancare una stella. Mishel brilla di luce propria con il suo design illuminando queste feste. Quest’anno la stella polare ce l’hai tu.

Set Galia palle decorative natale a righe rosso Set Galia palle decorative natale a righe rosso
Questo set Galia è composto da tre ciondoli decorativi rotondi, verniciati di rosso con tre righe color oro, una rifinitura particolarmente natalizia. Sono in cartone riciclato, materiale simile alla cartapesta. Inoltre, ciascun articolo è fatto a mano. Autentici al 100%, proprio come te. E siccome sappiamo già che vuoi appenderli al tuo albero di Natale, ti proponiamo anche il cordino! All I want for Christmas is… this!

Sfera luminosa Maguella bianca Sfera luminosa Maguella bianca
Le luci decorative creano tendenza dando un tocco molto chic a qualunque stanza della casa. La sfera luminosa Maguella e la sua illuminazione calda sono ideali per rendere il tuo Natale ancora più speciale.

Ghirlanda luminosa Maille nero 1,9 m Ghirlanda luminosa Maille nero 1,9 m
Per decorare l'albero di Natale o qualsiasi angolo della tua casa, sulla mensola o come decorazione da appendere alla parete. Questa ghirlanda metallica a forma di catena aggiunge luce e design in parti uguali e con uno stile fine ed elegante per tutto l'anno.

Corona luminosa Nelsa di natale Corona luminosa Nelsa di natale
Per festeggiare il Natale a casa tua o per usarla come centrotavola, questa ghirlanda è l'ideale per salutare l'anno e iniziarne uno nuovo con stile e tanta luce. Inizia a fare tendenza nella tua casa durante le festività natalizie.

Dal soggiorno alla sala da pranzo,
 riempi di magia ogni stanza.
____________________

Se questo post ti è piaciuto puoi:
🔸
Scrivermi le tue impressioni in un commento qui sotto
🔸
Inoltra questo articolo ai tuoi amici
🔸
Non dimenticarti di lasciare un like al post su instagram

✨Grazie✨
____________________

IMPORTANTE!!!
Prima di confermare il tuo acquisto, ricordati di utilizzare 
il Codice Sconto AFFARCHISLOCI 
per usufruire dello sconto del 5% su tutta la tua spesa.
Generic

Commenti

I vostri post preferiti