Translate

Il mio 2018




Un anno di Cat and Architect!
Quando ho iniziato questa storia del blog, nella mia mente era soltanto un angolo di svago; mi trovavo in un momento difficile e stallo della mia vita, dove il mio pensiero era solo quello di portare avanti una passione, un hobby da condividere per staccare un po’ dai pensieri…
Non avrei mai immaginato quanto affetto avrei ricevuto, quante cose mi sarebbero capitate e quanto, in un anno, la mia vita si sarebbe ribaltata!!!
Quindi oggi non posso far altro che dirvi GRAZIE!
Grazie per la quotidiana compagnia, grazie per tutti i video e foto di gatti che mi mandate, che pensate mi possano far piacere; grazie per le foto dei vostri cuccioli, grazie per le risate, grazie per gli sfoghi, per le richieste di consigli, grazie per le vostre dritte di vario genere ma soprattutto sulla corsa, grazie per i complimenti, grazie per il sostegno, il supporto e la sopportazione, grazie per la venerazione di Leo!
Grazie per non avermi mai fatta sentire sola!
#neveralone!
Vi auguro che il 2019 sia un anno principalmente di serenità, che senza di quella tutto sembra più difficile; di salute per voi e per chi vi è caro, che nessuno debba dover portare il peso della sofferenza di un male incurabile.
Vi auguro un anno di coraggio e intraprendenza, che i sogni da soli non si realizzano se non ci mettete una buona dose di audacia. Vi auguro forza d’animo di trasformare una sconfitta in un’occasione di riscatto, per voi prima di tutto!
Vi auguro di essere curiosi, di trovare sempre nuovi stimoli, di non pensare mai che sia troppo tardi per imparare nuove cose o per iscriversi a quel corso; vi auguro tenacia; vi auguro di non fare mai scelte condizionate per paura di dispiacere a qualcuno, perché, mi dispiace dirvelo, ma nessuno a parti inverse si preoccuperà di farvi un dispiacere per un proprio tornaconto; e allora vi auguro l’egoismo di essere felici!!
Vi auguro di non sentivi mai discriminati per accenti diversi, per il vostro sesso, cicatrici, taglie, modo di vestirvi o colore di capelli. Vi auguro la forza di ricordarvi sempre quanto valete, di quanto questo sia indipendente dal vostro aspetto fisico; vi auguro caparbietà di dimostrarvelo sempre.
Vi auguro di intraprendere iniziative nuove in qualunque parte d’Italia vi troviate; vi auguro di non farvi abbattere dal pessimismo del paese in cui vivete; vi auguro di non farvi condizionare dall'invidia di chi vi vorrebbe inferiori a loro. Vi auguro di partecipare a convegni, seminari, iniziative di vario genere; vi auguro la tenacia di coltivare una passione. Vi auguro la curiosità di visitare i musei della vostra città, di leggere nuovi libri, di andare alla scoperta delle bellezze architettoniche che vi circondano e che nel quotidiano ignorate; vi auguro di girare il mondo e di portare nel mondo le vostre origini; vi auguro panorami fenomenali e tramonti romantici.
Vi auguro uomini senza scleri da ciclo mestruale e donne intraprendenti e con gli attributi. Vi auguro dediche musicali e occhi che brillano nel guardarvi. Vi auguro di conoscere l’amore di un cucciolo e di capirne la purezza del suo valore. Vi auguro nonni raggianti e forti come una roccia; genitori innamorati, che vi spronino sempre a migliorarvi e riportavi sulla strada maestra; vi auguro fratelli maggiori che vi sostengano a prescindere, che leggano il vostro cuore a chilometri di distanze e siano l’esempio di vita da emulare e fratelli minori che siano i primi ad asciugare le vostre lacrime da adulti, che vi diano sempre il buon umore e vi ricoprano di dolci attenzioni. Vi auguro amici e cugini come fratelli, che vi facciano sentire protetta qualunque cosa vi capiti e che con i quali riusciate a rimanere dei “pazzi” anche a decenni di distanza.
Vi auguro di amare chi siete, quello che fate e chi vi è accanto.
Ma soprattutto vi auguro di essere amati incondizionatamente!
Spero che il 2019 ci porti nuove mirabilanti e gattose disavventure!
Grazie di nuovo davvero di cuore!
Buon anno!
Flora


Il best di Cat and Architect 2018

Commenti

I vostri post preferiti