Translate

FURNITURE TIPS| L'arte del lavorare il ferro by Fucinarte

Oggi ti consiglio...
lavorazione ferro battuto
Fucinarte
di lasciarti ispirare dall’unicità delle forme e della maestria della lavorazione del ferro battuto artigianale, spesso utilizzato come classico elemento da giardino, ma potenzialmente un particolare oggetto di design per la tua casa.
lavorazione ferro battuto giardino
Fucinarte
lavorazione ferro battuto vini
Fucinarte
Parlare oggi di ferro battuto forgiato a mano, sembra qualcosa fuori del tempo, ormai abituati a essere circondati dalla produzione in serie.
La #fucinarte di questa diversità ne fa il suo punto di forza; la possibilità di incontrare le esigenze del singolo cliente, apprezzare un oggetto per la sua originalità, personalizzarlo nella sua fattura lo rendono ogni volta unico.
lavorazione ferro battuto portaluce
Fucinarte
lavorazione ferro battuto ringhiera scala
Fucinarte
L’azienda opera nel settore della lavorazione artistica del ferro battuto da oltre trentacinque anni, con la seguente produzione: letti, tavolini, lampade, specchiere e tutto ciò che riguarda l'arredamento interno; inoltre realizza lavori su misura per esterno, come cancelli, cancellate, ringhiere per balconate, inferriate e tutto quel che riguarda l'arredamento per il giardino.
Fucinarte
Fucinarte
Fucinarte

Oltre alla produzione di opere in ferro, la bottega offre una vasta serie di interventi di restauro, pulitura, lucidatura e finitura di qualsiasi oggetto in metallo, sia esso in bronzo, ottone, rame o ferro.
La realtà di Fucinarte è già affermata e riconosciuta: conta infatti di diverse pubblicazioni in riviste di artigianato locale e non.
Collegati a fucinarte.it per visionare il loro catalogo.

Lascia un like al post per sostenere il nostro progetto. 
Segui l'hastag #FurnitureTips_⭐ per non perderti i prossimi post.
Grazie


In cerca di altre ispirazioni 
sull' ARTandCRAFTS??

Commenti

I vostri post preferiti